Jeep Wrangler 2018, prime immagini ufficiali del nuovo design dell’icona yankee
Dalle prime immagini ufficiali della Jeep wrangler 2018 il nuovo design sembra aver mantenuto le linee caratteristiche che finora hanno identificato la Jeep Wrangler come icona yankee.
Il redesign pur rimanendo fedele al DNA Wrangler ha apportato degli aggiornamenti in dettagli come gruppi ottici posteriori, la rinnovata griglia frontale che tuttavia mantiene le classiche sette feritoie verticali. Migliorata l’aerodinamica con una maggiore inclinazione del parabrezza che mantiene la funzione fold-down. Rimangono gli iconici fari arrotondati insieme a numerose combinazioni tra parabrezza e copertura superiore.
Non sono ancora state diffuse immagini ufficiali della jeep wrangler pickup, che in un secondo tempo dovrebbe affiancare le versioni a tre porte e la Unlimited a cinque porte.
Totale rispetto del DNA Jeep anche nella meccanica, che continuerà ad offrire tutte le leggendarie caratteristiche 4×4, ulteriormente migliorate e ottimizzate dal punto di vista della facilità e della sicurezza di guida anche sull’asfalto. Nella Wrangler 2018 queste novità si combinano con una gamma avanzata di propulsori, tra cui una versione rivista del V6 3.6 Pentastar e del 2.0 turbodiesel, abbinabili con un nuovo cambio automatico a 8 rapporti.